LA VILLA

PRENOTA ORA

Non sai dove soggiornare in Puglia?

La nostra Masseria è ideale per avere un'indimenticabile vacanza in Salento con la famiglia, con i bambini e con gli amici.

L'esclusiva Villa è un antico casale con piscina, recentemente ristrutturata che ne ha mantenuto le caratteristiche originali. La struttura dispone di nr. 4 camere da letto matrimoniali e può ospitare fino ad un massimo di 10 persone. Ideale quindi per nuclei familiari numerosi o per gruppi di giovani.

La costruzione in pietra leccese della casa è strutturata su due piani. Il piano terra è composto da una grande e confortevole zona living, una cucina ben attrezzata, con angolo cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie. Dal salone si accede facilmente a 3 camere matrimoniali, tutte provviste di bagno interno con doccia, ad esclusione di una che utilizza il bagno attiguo al salone e di cui 2 con accesso indipendente dall'esterno. La quarta camera matrimoniale, anch’essa con bagno privato, si trova al primo piano e vi si accede da una scala esterna che conduce al terrazzo privato con pergola e una splendida vista sulla campagna circostante.

Tutte e quattro le camere sono confortevoli e arredate con gusto, tutte dotate di aria condizionata.

Muretti a secco, banani e un prato ben rifinito fungono da cornice della piscina con solarium da cui si possono ammirare albe e tramonti affascinanti e mozzafiato.

Oltre all'ampio giardino e alla bellissima piscina avrete la possibilità di sfruttare una grande area coperta esterna, adiacente ad un antico trullo completamente restaurato. Al suo interno un ampio tavolo in legno oltre a un comodo barbecue, forno a legna e una cucina esterna completamente attrezzata, ideale per preparare pranzi e cene, o delle ottime pizze all’aperto.

Vi è un grande frutteto e orto dove sono garantiti prodotti ortofrutticoli freschi, alcuni dei quali tipici della zona.

Vi divertirete, sia che siate bambini o adulti, utilizzando i diversi giochi fornito per la piscina e il tavolo da ping-pong  posizionato all’esterno.